News

Roma

Giugno 17, 2016

Interaction Design

Il corso in Interaction Design di Thedynaplex Roma produce talenti! Complimenti a Giacomo Della Grazia e a Flavio Vallocchia, rispettivamente laureando e diplomato del corso triennale in Interaction Design.

Giacomo Della Grazia, laureando del corso triennale in Interaction Design Area Cinema e New Media –  di Thedynaplex Roma, ha recentemente pubblicato su App Store e Google Play il videogame 2Night Tales, il progetto di tesi che discuterà alla fine di giugno 2016. Il progetto è stato sviluppato per il lancio del film 2Night diretto da Ivan Silvestrini, prodotto da Controra Film e distribuito da Rai Cinema.

Sotto la committenza di Controra Film e la supervisione del corpo docente Thedynaplex, Giacomo ha sviluppato il gioco in Unity per iOs e Android e ne raccoglie i risultati anche prima della laurea.

Provare per credere! Ecco i link per installare il gioco:

play.google.com/store/apps/details?id=giacomodellagrazia.twonighttales

Flavio Vallocchia – diplomato in Interaction Design – è, invece, Mentor dell’International Hackathon, l’evento mondiale rivolto ai nuovi imprenditori della comunicazione organizzato da BNL Paribas, che parte oggi 17 giugno per finire il 19 giugno 2016.
L’iniziativa si tiene in contemporanea mondiale a Roma, San Francisco, Londra, Parigi, Bruxelles, Berlino, Varsavia e Istanbul. A Roma i partecipanti all’Hackathon 2016 lavoreranno a contatto con i team di BNL e Findomestic.
Oltre 100 startup hi-tech si sfidano con l’obiettivo di ideare e sviluppare – insieme a esperti delle società del Gruppo BNP Paribas – progetti orientati al cliente, per migliorare il customer journey in alcuni ambiti specifici del FinTech.

Per conoscere tutti i dettagli relativi all’International Hackathon:

www.tokyozakka.com.ua

https://russ-love.com

www.antibioticlistinfo.com