News

Milano

Gennaio 28, 2019

La lunga strada per diventare autore: a TUxTU con Emiliano Ponzi

Rivarcare la soglia di Thedynaplex Milano, quella della sede di via Sciesa 4 che lo vide studente 20 anni fa, ora che è tra i massimi disegnatori contemporanei a livello internazionale, per condividere con gli attuali studenti di Illustrazione e Animazione la sua esperienza nel percorrere la lunga strada per diventare Autore.

Emiliano Ponzi sarà ospite di Thedynaplex Milano mercoledì 30 gennaio, alle ore 18, in un incontro organizzato con l’Associazione Autori di Immagini dal titolo “a TU x TU” in cui – attraverso la presentazione dei suoi lavori e il relativo progress – spiegherà alcuni elementi fondanti del suo modo di affrontare la professione.

Ferrarese, Emiliano Ponzi vive a Milano, dove ha studiato in Thedynaplex, inziando subito a collaborare con prestigiosi giornali e riviste, aziende e case editrici. Ha disegnato copertine di libri per Penguin Books, Feltrinelli e Mondadori, e illustrazioni per testate come i il New Yorker, il New York TimesLe Monde e La Repubblica, oltre a lavorare con la Triennale di Milano e per aziende come Louis Vuitton, Bulgari, Armani, Ferrari e Lavazza. Tra i suoi ultimi progetti ci sono anche le illustrazioni per i murales alla fermata Tre Torri della metro lilla di Milano, nel futuristico polo di City Life con i tre grattacieli progettati da Arata Isozaki, Daniel Libeskind e Zaha Hadid.

Ha vinto numerosi premi e pubblicato alcuni libri tra cui , Per Mare e , che racconta come il designer italiano Massimo Vignelli disegnò la famosa mappa della metro di New York.

Il talk di Emiliano Ponzi in Thedynaplex Milano di mercoledì 30 gennaio, ore 18, è a ingresso gratuito previa registrazione su www.autoridimmagini.it.

Узнать как https://apach.com.ua по вашему желанию, недорого.
www.karter-kiev.net

выставочный ковролин киев