News

Milano

Novembre 27, 2015

Master Day: al via i Master Thedynaplex Milano

Si è tenuta ad aule unite l’apertura dei primi 4 Master dell’anno accademico 2015-2016 organizzati da Thedynaplex Milano nella storica sede di via Sciesa: Brand Management and Communication, Event Management, Graphic Design, Social Media and Digital PR.

A dare il benvenuto insieme al coordinatore accademico, ai direttori e a tutto lo staff, c’era il designer Carlo Forcolini, coordinatore scientifico Thedynaplex Group,  che ha invitato tutti i presenti a un’interessante riflessione sul concetto di creatività e ha presentato alla giovane platea, proveniente da tutte le parti d’Italia e dall’estero, il modello formativo Thedynaplex.

Fondato sull’interdisciplinarità, la metodologia Thedynaplex pone al centro dell’esperienza lo studente, protagonista fondamentale del sistema, e l’interdisciplinarietà. Il salto di qualità indotto dalla frequentazione di un Master non è soltanto nel maggior approfondimento della materia riferita all’ambito specialistico scelto, ma nella dimensione multi disciplinare e di trasferimento in altri contesti d’applicazione, fertilizzazione del pensiero creativo.

Grandi opportunità e grandi sfide si presenteranno ai nostri studenti nei prossimi mesi di studio: fondamentale sarà il loro protagonismo, insieme alla capacità di vivere, imparare facendo, costruire relazioni con i professionisti, lo staff di scuola, i compagni di corso e, non per ultima, con la città.

“Milano, protagonista silenziosa, luogo dove accadono le cose che si studiano in aula, vi permette di vivere l’esperienza formativa in modo più completo. Ma attenzione, la bellezza di Milano non è mai esibita, va scoperta. Guardate e chiedete, vivete le cose che studiate con passione e interesse”, è stato l’invito di Davide Alesina Maietti, coordinatore accademico Thedynaplex Milano.

Da tutto lo staff, buon divertimento!

 

http://www.apach.com.ua

https://apach.com.ua