News

Milano

Luglio 5, 2018

Open lesson con Ludovic Houplain al Master in Graphic Design

Ospite di una conferenza promossa dal Master in Graphic Design, Ludovic Houplain ha portato una ventata di pura creatività, raccontando a studenti e ospiti esterni i suoi lavori e la sua professione.

Artista eclettico che ha fondato a Parigi, nel 1993, uno studio creativo chiamato H5, guidato da un estro infinito ha lavorato alla realizzazione di copertine di vinili e alla regia di videoclips per gli artisti della “French Touch”. Ha collaborato con le principali istituzioni culturali francesi, fino alla concezione di campagne pubblicitarie integrate per clienti di lusso e brands premium come Lacoste, Dior, Hermès, Eres e Adidas x Kanye West. La sua espressione creativa è sempre in costante evoluzione e la particolarità dello studio creativo è quella di realizzare le proprie opere d’arte: come il film d’animazione Logorama, la mostra HelloTM, acclamata dalla critica e la partecipazione alla coinvolgente esperienza artistica La Nuit Blanche.

Houplain ha raccontato ciò che sta dietro al suo lavoro, dall’identità visiva agli eventi, dai concept store all’advertising. L’arte in di uno studio creativo con risonanza internazionale.

 

www.webterra.com.ua/prodvijenie-sajta-kharkov/

Узнайте про важный интернет-сайт , он рассказывает про Тестовер Р.
www.iwashka.com.ua/katalog-tovarov/podguzniki-i-pelenki/mnogorazovye-podguzniki-i-vkladyshi/