News

Roma

Gennaio 9, 2017

Patrizia Boglione è il nuovo Coordinatore della Scuola di Comunicazione presso Thedynaplex Roma

Una serie di esperienze strategiche e conseguenze poetiche portano Patrizia Boglione verso questa nuova avventura dove la didattica diventa scambio creativo.

Thedynaplex Roma è felice di dare il suo benvenuto a Patrizia Boglione, che da novembre 2016 guida la Scuola di Comunicazione dell’Istituto Europeo di Design di Roma.

«Amo tutto quello che viene dal sentire di chi è molto giovane, ma anche dal sapere e dalla saggezza di chi ha tutta una vita alle spalle, ed è nell’incontro fertile e creativo di questi due mondi che trovo piacere e ispirazione.»

Questa la visione di Patrizia Boglione fatta di contaminazioni generazionali, libera creatività e passione trasversale per l’ampio mondo della comunicazione.

Patrizia si occupa di strategia creativa e design thinking. Dopo venticinque anni di pubblicità in McCann Erickson, nel 2012 sceglie di iniziare a dedicarsi al branding e al design come direttore creativo strategico di Angelini Design. Dal 2016, lavora per promuovere lo sviluppo di start-up di design e tecnologia.

A livello europeo è nel board di Art Directors Club of Europe – associazione che riunisce i club creativi di 20 paesi europei  – con delega alla strategia e formazione creativa.

Nel settembre 2010 fonda , piattaforma web dedicata al food e alle arti visive.

Patrizia Boglione è appassionata di tennistavolo: ha dato vita al progetto che promuove estetica e piacere del gioco del ping pong, insieme alla funzione chiave di social facilitator.

 

 

 

karter-kiev.net

www.investplan.com.ua