News

Torino

Settembre 8, 2016

RUDY BANDIERA

Chi sono le persone che hanno cambiato il mondo e perché

Lunedì 19 settembre alle 17.30 Rudy Bandiera,  blogger, giornalista e consulente web terrà l’open lesson: Chi sono le persone che hanno cambiato il mondo e perché allo Thedynaplex Torino, in via San Quintino 39.

“La strada per il successo è lastricata di inutilità quali soldi, successo, vision e awareness… che senza la riconoscibilità non sono NULLA”: A partire da questa provocazione il blogger parlerà degli individui che hanno cambiato il mondo in ottica tecnologica facendo capire ai presenti perché alcuni li conosciamo e altri no: a dimostrazione di come il senso del tutto sta nell’identità e nella forza del brand.

Rudy Bandiera è stato indicato da Wired fra i cinquanta italiani da seguire su Twitter @RudyBandiera. Il suo blog RudyBandiera.com è considerato tra i cinquanta più influenti in Italia in senso assoluto e tra i primi quindici nel settore costume e società (fonte Teads Labs aprile 2015). E’ l’autore dei libri “Rischi e opportunità del Web 3.0” nel quale analizza gli scenari futuri in ambito digitale e Web e di “Le 42 Leggi universali del digital carisma”, in cui spiega la fusione tra la vita digitale e reale come forma di comunicazione del futuro.

https://velotime.com.ua

книжный супермаркет