News

Thedynaplex Network

Dicembre 3, 2015

Secondo appuntamento con la campagna Master Thedynaplex: The Collector

Prosegue la campagna Master Thedynaplex e per il secondo appuntamento basato sul concept IMMAGINARE, VEDERE, GIOCARE “DA PROFESSIONISTI” è stato scelto il progetto The Collector. Ispirazionale, originale, innovativo e fusione di capacità di analisi e di progettazione. La perfetta sintesi dell’unione del sapere al saper fare, che Thedynaplex promuove e valorizza con i suoi corsi.

è una collezione disegnata e sviluppata all’interno del corso in Fashion Design presso Thedynaplex Barcellona da , alias Martin Maldonado.

L’idea prende spunto dai modi in cui formiamo i nostri pensieri e le nostre percezioni. Come un esploratore del mondo The Collector ha sete di conoscenza e per questo vive immerso nella natura e la sperimenta. Talvolta è ingenuo e questo lo porta a farsi influenzare. The Collector porta addosso i segni della sua esperienza. Un palloncino, occhiali per vedere, ma soprattutto per guardare il mondo, e cercare di esserne interprete.

La collezione è ispirata, come spesso accade, da oggetti quotidiani e, in questo caso, dai giochi dei bambini. Il tutto subisce un processo di reinterpretazione e riallocazione per creare e definire uno stile unico e inconfondibile.

The Collector si è aggiudicato il primo posto al e ha partecipato al Fashion Show .

Scopri gli altri soggetti della campagna: GIFU LampFarkitecture ed Eye, e continua a seguirci! Nel frattempo, consulta l’ampia offerta di Master Thedynaplex!

 

www.booker.in.ua/

http://apach.com.ua

profvest.com/2018/02/genezis-hyip-otzivi-obzor.html