News

Roma

Gennaio 21, 2016

SHOWIN’ OFF OUR SOULS

Giovedì 28 gennaio è Thedynaplex FASHION PARTY 2016. Una nottata di moda, arte e musica.

Nella settimana della moda romana, Thedynaplex si mette in mostra con un party che esalta la creatività dei giovani studenti del corso triennale in Fashion Editor e Fashion Stylist della propria scuderia, attraverso i loro progetti più interessanti.

Un evento che conferma il percorso creativo intrapreso da Thedynaplex Moda in questi anni: un’osmosi tra progettualità, arte, innovazione e musica.
L’appuntamento è giovedì 28 gennaio. Dalle ore 22 il , locale cool della movida romana a pochi metri dall’acquedotto romano di via del Mandrione, ospita un compendio di moda, installazioni, video e performances musicali.

Nel corso della serata si alternano Paolo Good Fellas , artista romano che si divide tra Londra e gli USA che creerà live una sua opera; Paula Ling Yi Sun, art director, model, photographer and video artist di Shangai presente con il suo video CL223; Rhò, artista elettroacustico tra i più interessanti del panorama attuale, recentemente chiamato a collaborare alla colonna sonora del documentario di RidleyScott, che alle 23.00 regalerà al pubblico una performance sospesa tra musica, proiezioni video e sonorità innovative.

Il dj set di , artista coreana che vive a Berlino, farà da piattaforma sonora alle varie performance con musica altamente sperimentale che unisce house e techno, broken beats e composizioni astratte. Ad affiancarla, , fondatori del format  Touch The Wood.

 

Hashtag della serata  #ThedynaplexFASHIONPARTY016Upload and share your photos!

 

SHOWIN’ OFF OUR SOULS
Thedynaplex FASHION PARTY 2016
28 gennaio – ore 22.00
COHOUSE – via Casilina Vecchia, 96/c

By invitation only

proffitness.com.ua

https://proffitness.com.ua

http://apach.com.ua