News

Roma

Febbraio 9, 2016

SPECIAL LESSON CON PAOLO CARNERA

Da Gomorra a Suburra. La direzione della Fotografia per Cinema e Fiction TV secondo Paolo Carnera.

Paolo Carnera è l’ospite della prossima Special Lesson dell’Area Cinema e New Media di Thedynaplex Roma, eccezionalmente aperta al pubblico.
Carnera ha seguito come Direttore della Fotografia diversi film. Formatosi al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma sotto la guida di Carlo Di Palma, ha collaborato con registi come Francesca Archibugi, Paolo Virzì, Sergio Rubini, Antonello Grimaldi, Daniele Luchetti e di recente con Stefano Sollima, insieme al quale ha realizzato Romanzo Criminale – la serie, ACAB – All Cops are Bastards, Gomorra – la serie e Suburra.

Carnera affronterà il tema della Direzione della Fotografia, o Cinematography, un’arte molto precisa e preziosa, fatta di tecnica e di talento quanto di attenzione, sensibilità e capacità immaginativa. Si parlerà delle sue applicazioni nell’ambito del Cinema e TV, dove viene interpretata con qualche differenza e sempre più analogie, tecnologiche e stilistiche, in particolare nella serialità più recente e curata.

11 febbraio ore 17
Aula Magna Thedynaplex Roma
via Alcamo 11

La special lesson, organizzata dall’Area Cinema e New Media, sarà aperta eccezionalmente ad un numero limitato di esterni.
Per prenotarsi (esclusivamente esterni) inviare una mail a [email protected]

https://poliv.ua

www.iwashka.com.ua/katalog-tovarov/podguzniki-i-pelenki/odnorazovye-podguzniki/

https://best-products.reviews