News

Milano

Gennaio 17, 2017

Swiss Corner: la Scuola di Moda in vetrina

In occasione della settimana di Milano Moda Uomo e durante l’intero mese di gennaio, le eleganti vetrine dello Swiss Corner ospiteranno le creazioni degli studenti della Scuola di Moda di Thedynaplex Milano.
Le 7 vetrine del lounge bar, all’angolo tra Piazza Cavour e Via Palestro, infatti, esporranno le calzature realizzate negli anni di collaborazione con il calzaturificio Roveda 1955.

Roveda 1955 è espressione dell’eccellenza italiana in ambito calzaturiero ed attualmente è una delle più importanti aziende del paese in questo campo. Fondata a Parabiago a pochi chilometri da Milano più di 60 anni fa, l’azienda, di proprietà del gruppo Chanel, oggi conta circa 300 collaboratori, con un centro di sviluppo totalmente orientato sulle richieste degli stilisti e dei loro studi di sviluppo. Sempre al servizio delle grandi firme dell’Alta Moda, nel corso degli anni, Roveda ha acquisito diversi savoir-faire nelle differenti tipologie di scarpe, abbinando l’artigianalità e le tecnologie avanzate.

Nel corso degli anni, Roveda 1955 e il Corso di Fashion Design, con la sua specializzazione in Shoes & Accessories Design, hanno creato un partenariato attivo, una fucina di creatività rivolta al Made in Italy, che consente ai tesisti un supporto concreto nella realizzazione delle prototipie.

 

 

salon-svadebny.com.ua

https://velotime.com.ua