News

Torino

Giugno 30, 2015

THAT’S A MOLE!

Si è conclusa la seconda edizione del concorso internazionale “”, il bando ideato per promuovere le più svariate, artistiche e creative interpretazioni visive del monumento simbolo della Città di Torino: la Mole Antonelliana. Ai partecipanti è stato richiesto di realizzare un’illustrazione, un’interpretazione grafica o un motivo decorativo all’interno della sagoma del monumento.

L’edizione 2015 si è conclusa con il seguente risultato: sono state raccolte 2.337 opere di 1.372 partecipanti provenienti da 56 paesi diversi, tra le quali una giuria qualificata ha selezionato 1 vincitore e 24 opere da esporre davanti alla Mole Antonelliana.

Tra le menzioni speciali assegnate quella di Thedynaplex Torino è andata a Oronzio Maiullari per la sintesi grafica del suo progetto e per la capacità di rientrare nella sagoma della Mole in modo perfetto, ma non scontato.

Un’altra menzione speciale è stata assegnata a Gabriele Pino, studente del terzo anno del Corso di Diploma Accademico in Illustrazione e Animazione.
Le 25 opere saranno esposte dal 23 giugno al 7 settembre in via Montebello.

https://seotexts.com

https://arbud-prom.com.ua

купить препарат сиалис