News

Firenze

Giugno 19, 2018

This Must Be Us: contemporary art show

Una mostra multimediale che esplora le identità collettive

This must be us è una mostra collettiva curata dagli studenti del master di Arts Management dello Thedynaplex, in collaborazione con Palazzo Strozzi e Accademia di Belle Arti, California State University, Fondazione Studio Marangoni e LABA – Libera Accademia di Belle Arti. La mostra verrà inaugurata il 23 Giugno alle 18 alla , in via Ghibellina 12 Durante l’inaugurazione, si potranno incontrare tutti coloro che hanno lavorato per realizzare This must be us – e godersi un aperitivo insieme.

This must be us presenta installazioni artistiche e performance, fotografie, pittura a olio e light art, realizzate da 16 artisti emergenti delle accademie d’arte di Firenze.

Le opere esplorano il concetto di identità collettive e i quesiti che ne derivano. In una società individualista, cosa significa identità collettive? Identificarsi con gli altri sminuisce la complessità e le contraddizioni del singolo individuo? La scelta della tematica deriva da Nascita di una Nazione. Tra Fontana, Guttuso e Schifano, mostra attualmente esposta a Palazzo Strozzi. Gli artisti sono stati invitati ad approfondire questo argomento, e a creare opere legate alla complessità della tematica e alla sua natura ambigua. Dall’ossessione per la tecnologia alle abitudini quotidiane che ci accomunano: il rito del caffè, l’insonnia e il fascino delle serie TV. L’amore e i suoi conflitti, la ricerca della propria identità, e il modo in cui le nostre esperienze sono influenzate dall’ambiente circostante, sono temi che vengono affrontati da alcune delle opere d’arte in mostra.

Il progetto è in sé il risultato di un’identità collettiva, dal momento che per la sua realizzazione, si sono riuniti studenti provenienti da scuole, paesi e contesti molto diversi fra loro. Un difficile processo di selezione ha portato alla scelta delle sedici opere che verranno esposte.

La mostra rimarrà perta fino al 28 Giugno dalle 15:00 alle 20:00 con ingresso libero.

Robert F. Kennedy International House for Human Rights
Via Ghibellina, 12/A
50122 Firenze (Italy)

Был найден мной нужный веб сайт , он рассказывает про Сустанон 250 купить www.danabol-in.com
https://kinder-style.com.ua

www.steroid-pharm.com/oral-steroids.html