borse di studio fotografia advanced milano

2 BORSE DI STUDIO AL 100% e AL 50%  DELLA RETTA DI FREQUENZA
CORSO DI FOTOGRAFIA – ADVANCED
8 MESI CON FREQUENZA NEL WEEKEND
11 INCONTRI TEMATICI

Se sei un giovane laureato o un professionista puoi ottenere una delle due borse di studio – a copertura totale o parziale della retta di frequenza – messe a disposizione da Thedynaplex in collaborazione con la Società del Quartetto sul Corso di Fotografia – Advanced di Thedynaplex Milano sponsorizzato da Canon in partenza il 24 ottobre 2019.

Invia un Portfolio composto da 12 a 20 scatti che raccontino con coerenza un unico tema a tua scelta, unitamente al CV e a una lettera motivazionale. Un team di esperti guidato dalla Coordinatrice del corso, la fotografa Silvia Lelli, valuterà il tuo lavoro e, se supererai la selezione, sarai convocato per un colloquio in sede.

E’ il momento di cambiare, hai poco tempo per preparare i tuoi scatti migliori.

DEADLINE: 16 SETTEMBRE 2019

bds_milano_master_paginaprofessioni_717x330px

REGISTRATI

LE REGISTRAZIONI SONO ULTIMATE.

IL CORSO IN BREVE

PARTENZA   24 ottobre 2019
DURATA   240 ore (2 moduli, 174 ore + 66 ore)
FREQUENZA   1 weekend al mese
SEDE   Milano

PERCHÉ PARTECIPARE

Il corso in Fotografia Advanced è strutturato in 11 incontri tematici e prevedono la frequenza una volta al mese in formula weekend. È suddiviso in due moduli acquistabili insieme o separatamente con l’obiettivo di essere flessibile e adattarsi alle necessità formative dei partecipanti.

Il primo modulo, Fotografia Advanced 1, in 8 incontri affronta la fotografia di scena, la metodologia progettuale, lo still life, la camera oscura, la food photography, il ritratto d’artista, il diritto d’autore e il personal branding.

Il secondo modulo, Fotografia Advanced 2, in 3 incontri tratta la stampa analogica e digitale avanzata e la fotografia d’architettura e paesaggio.

COSA RENDE UNICO QUESTO CORSO

Una struttura a moduli: ogni partecipante può scegliere di frequentare l’intero percorso, oppure uno dei due moduli che lo compongono.

Un percorso progettuale: il percorso formativo permette di accrescere le competenze tecniche ma soprattutto di strutturare un pensiero artistico e un progetto professionale.

Un approccio esperienziale: oltre che in aula, le lezioni si svolgono in sala di posa, camera oscura, teatri, festival musicali e atelier di food.

Una community di professionisti: giunto ormai alla 16° Edizione, il corso di fotografia raggruppa in un’unica famiglia studenti e professionisti, crescendo in anno in anno e favorendo legami e opportunità professionali.

Un percorso completo: grazie alla sua struttura modulare consente di apprendere tecniche, linguaggi e metodologie di ambiti tematici molto differenti, dalla fotografia di scena al ritratto, dalla food photography alla fotografia di architettura e paesaggio.

REQUISITI MINIMI RICHIESTI

La Borsa di Studio è aperta a tutti coloro che possiedono i seguenti requisiti:

– Essere in possesso di un diploma di Laurea (anche triennale) in architettura, scenografia, design, arti visive; o titolo equiparato (diploma triennale di scuole a livello universitario); o avere maturato esperienze professionali equivalenti nell’area disciplinare del corso

– Conoscere la lingua di erogazione del corso (italiano).

COME PARTECIPARE

Partecipare al concorso è facile! Dovrai seguire questi semplici passi:

1) Registrati sul form che trovi in questa pagina

2) Controlla la mail che ti abbiamo inviato e clicca sul link che ti porta alla pagina di Ammissione Online

3) Inserisci la Login e la Password che ti sono arrivate via mail

4) Nell’area “Informazioni Personali” compila tutti i campi anagrafici

5) Nell’area “Documenti” carica il materiale richiesto nelle sezioni corrispondenti e premi invio:

– Una Copia della carta d’identità (nella sezione “Documento d’Identità”)
– Il tuo Portfolio composto da 12 a 20 scatti che raccontino con coerenza un unico tema a tua scelta (nella sezione “Portfolio”)
– Il CV aggiornato (nella sezione “Curriculum Vitae”)
– Una lettera motivazionale nella quale racconti il tuo Portfolio e perché desideri frequentare questo corso (nella sezione “Lettera Motivazionale”)

Se i tuoi materiali saranno in linea con quanto richiesto, sarai contattato via mail o telefono per fissare, nella sede Thedynaplex Milano, la visione del portfolio e il colloquio con la Coordinatrice del Corso, la fotografa Silvia Lelli.

Leggi attentamente il . Saranno considerate valide le candidature ricevute entro e non oltre il 16 settembre 2019!

La valutazione del vincitore della borsa di studio sarà basata sul merito ed effettuata a insindacabile giudizio della giuria composta da coordinatori, docenti e professionisti Thedynaplex. Le borse di studio sono valide per l’anno accademico 2019-2020 e subordinate all’attivazione del Corso. Il valore delle Borse di studio è rispettivamente del 100% e del 50% della retta di frequenza. Rimane a carico dello studente la tassa di iscrizione.

LE SELEZIONI

 

Le selezioni si svolgeranno presso la sede di Thedynaplex Milano entro il 30 settembre.

I PARTNER DEL CORSO

Il Corso si svolge in partnership con Società del Quartetto e con la sponsorship tecnica di Canon.

in detail

У нашей компании интересный веб портал , он описывает в статьях про agroxy.com.
www.swiss-apo.net