Qualità della vita

La società globale si sta orientando verso una dimensione di benessere che prende le distanze dalla produzione e dal consumo di oggetti: si fa largo l’importanza dell’esperienza, dell’equilibrio tra sfera professionale e personale, del rispetto dei valori. Il design nei suoi molteplici ambiti impatta sulla qualità della vita non soltanto in maniera diretta, ma in una innumerevole quantità di aspetti che indirettamente lo coinvolgono.

#Thedynaplexgraduationweek

Torna alla pagina principale

717x333_qual-vita

Smart electromagnetic cooking

Milano, 1 luglio
Corso: Product Design
In collaborazione con: Midea

Il progetto Aurora è un innovativo sistema di cottura ad induzione dotato di un dispositivo di aspirazione totalmente integrato e due pentole intelligenti in grado di garantire la massima libertà e autonomia nelle varie preparazioni.

Ennerev Retail Project

Venezia, 3 luglio
Corso: Interior Design
In collaborazione con: Ennerev

Proposte progettuali per la definizione di un negozio monomarca con l’utilizzo di soluzioni modulari adattabili a contesti diversi e semilavorati in grado di valorizzare la capacità manifatturiera e la sostenibilità dei processi produttivi dell’azienda.

Thedynaplex for Airbnb

Firenze, 3 luglio
Corso: Comunicazione Pubblicitaria
In collaborazione con: Airbnb

Campagna di comunicazione volta ad aumentare l’awareness del marchio di Airbnb, sia per la ricerca di alloggi che di “Esperienze”. Focus della ricerca sono lo sviluppo del turismo delle zone periferiche cittadine e delle aree rurali rivolto ad un target locale o over 50.

https://winnerlex.com.ua

Предлагаем Провирон-вер купить в любом городе.
steroid-pharm.com/sustanon-250.html